09 Marzo 2020

SOSPENSIONE ATTIVITA’ FORMATIVE – GESTIONE ASSEMBLEE CONDOMINIALI

In seguito all’emanazione dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 e 9 marzo 2020, contenenti ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6., recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si rende necessaria una presa di coscienza delle responsabilità che ognuno di noi è tenuto ad assumersi nei confronti della società intera, in modo particolare in questo momento difficile a livello nazionale e internazionale.

Nel rispetto e nella piena tutela della salute dei nostri clienti, delle nostre famiglie, di noi stessi e della collettività e in ottemperanza al DPCM sopra citato, comunichiamo che dal 9 marzo al 3 aprile 2020

  1. Saranno sospese tutte le attività formative organizzate da Prodomo Servizi e Adifer Emilia in tutte le sedi. Sarà possibile ugualmente fruire della nostra vasta gamma di corsi online, attraverso la moderna piattaforma a nostra disposizione.
  2. Allo scopo di tutelare la salute dei condomini, le assemblee condominiali si terranno in modalità videoconferenza: i condomini riceveranno all’indirizzo mail comunicato un link per prendere parte all’assemblea.
  1. Tutte le nostre sedi rimarranno chiuse.

 

Qualsiasi altro provvedimento sarà comunicato tramite il nostro sito, i canali social, newsletter, telefono ed e-mail.

Sarà comunque possibile mettersi in contatto con noi tramite e-mail o i canali social. Risponderemo in maniera puntuale a tutte le richieste.

Ai condomini consigliamo l’utilizzo della piattaforma Condomani.it.

Telefono: 059-2929749

Email: info@adiferemilia.it

Facebook: Adifer Emilia

www.studioprodomo.itwww.condomani.it